Contribuisci

Per poter sviluppare al meglio il Registro Elettronico Scuola247 abbbiamo bisogno anche del tuo contributo!

Ecco come puoi contribuire:

• Diffondi la cultura del progetto tra i tuoi amici.
  • Proponi nuove funzionalità: cosa dovrebbe fare Scuola247 secondo te? Scrivilo nel forum!
  • Contribuisci all’analisi del progetto e alla definizione del modello organizzativo di riferimento.
  • Partecipa attivamente allo sviluppo del codice ospitato su github.
  • Dai il tuo contributo alla documentazione ufficiale (guide, casi d’uso, capitoli del manuale)
  • Unisciti al gruppo di utenti che provano le nuove versioni del software in anteprima per rilevare eventuali errori prima del rilascio ufficiale.
  • Partecipa ai forum di supporto e aiuta gli altri utenti ad usare con successo il progetto.
  • Segnala gli eventuali errori del programma in maniera puntuale e dettagliata.
  • Compra un gadget dal nostro negozio.
  • Fai una donazione! Anche solo un caffè ci permette di programmare per altre due ore! Utilizza l’apposito pulsante mostrato nella pagina.